Completamento del pontile la regione delibera i fondi

Naccari: Stanziati i fondi per il pontile

Stanziati i fondi per il pontile «Nella seduta odierna (ieri, ndr) della Giunta è stato approvato, in esecuzione del collegato al Bilancio 2008, la delibera che eroga i fondi per il completamento dei lavori di prolungamento del pontile dell' Aeroporto dello stretto Tito Minniti. Sono stati, a tal fine stanziati 619.748 euro.

Così si risolverà il problema del collegamento per i viaggiatori della provincia di Messina, al fine di aumentare il numero di viaggiatori e di contribuire a integrare e collegare le due sponde dello Stretto. Il trasferimento delle risorse sarà effettuato direttamente a favore della Sogas società di gestione dell'Aeroporto dello Stretto».

Ne da notizia l'assessore regionale al Bilancio e ai Trasporti Demetrio Naccari Carlizzi. «E' nostro intendimento parlare degli investimenti e della città di Reggio con i fatti, lasciamo ad altri sterili polemiche. Il provvedimento di oggi (ieri, ndr) evidenzia - conclude l'esponente della giunta Loiero - l'attenzione che il Governo Regionale, riserva verso la città di Reggio Calabria».

 

 

Articolo precedenteArticolo successivo

Non ci sono commenti