Demetrio Naccari Carlizzi nella nuova Giunta Regionale

La Margherita scioglie la riserva ed entra nel nuovo esecutivo regionale Loiero

La Margherita ha sciolto la riserva, decidendo di aderire all'accordo della maggioranza di centrosinistra che ha portato al varo della seconda Giunta Regionale della Calabria, presieduta da Agazio Loiero.

La decisione è stata presa a conclusione di una riunione a Lamezia Terme, alla quale hanno partecipato i componenti della segreteria regionale, i parlamentari ed i consiglieri regionali del partito.

A rappresentare la Margherita in Giunta, sarà Demetrio Naccari Carlizzi, attuale vicepresidente del Consiglio Regionale. La comunicazione ufficiale è arrivata nella serata del 19 settembre, dal Capogruppo regionale, Sculco.

A Demetrio Naccari Carlizzi, il Presidente Loiero ha affidato le deleghe ai Trasporti e alle Infrastrutture.

Nello specifico: piano regionale dei trasporti, sistema integrato dei trasporti e relativo accordo di programma quadro, porti ed aeroporti civili di rilevo regionale, infrastrutture portuali, reti di trasporto e navigazione, viabilità autostradale e stradale, merci e logistica e relative infrastrutture, interventi innovativi di mobilità collettiva, infrastrutture immateriali, trasporto pubblico locale.

Questa notizia è stata rispresa da [Yahoo! Italia Notizie] .

 

Calabria Ora 20 09 06

Pubblicato il 20/09/2006

Gazzetta del Sud 20 09 06

Pubblicato il 20/09/2006

 

Articolo precedenteArticolo successivo

Commenti

  • Commento di Donato Plutino

    Scelta obbligata

    La Margherita calabrese non perde certo in visibilità. Con Demetrio Naccari Carlizzi avrà la possibilità di recuperare tutti quei temi politici cari a noi sostenitori "del fare e innovare".
    Auguri di buon lavoro.