Margherita Day con Rutelli, 26 maggio 2006

Una intensa giornata ricca di appuntamenti ed iniziative

Una giornata ricca d'appuntamenti per tutti i sostenitori e i simpatizzanti della lista "La Margherita con Rutelli". Il 26 maggio a Reggio si svolgerà il Margherita Day, tante iniziative per la conclusione della campagna elettorale delle provinciali del 28 e 29 maggio 2006. L'intero centrosinistra reggino è impegnato a sostenere la candidatura di Giuseppe Morabito alla Presidenza della Provincia.

Per il rush finale, "La Margherita con Rutelli" il 26 maggio ha organizzato numerose iniziative per coinvolgere più cittadini dalla mattina, per poi concludere la campagna elettorale con il comizio di Demetrio Naccari Carlizzi, alle 19.00, a Piazza Camagna e successivamente alle 22.00, al Caffè Sireneuse, sul lungomare cittadino, per un momento di svago con simpatizzanti e sostenitori.

Nel dettaglio ecco il programma del Margherita Day del 26 maggio 2006:

mattina: promozione della lista "La Margherita con Rutelli" nei principali luoghi di incontro.

ore 11.30: Conferenza stampa, adesioni a "La Margherita con Rutelli" e al progetto "i Fiori dell'Ulivo". Gelateria Sottozero, Lungomare Falcomatà.

ore 17.30: distribuzione materiale divulgativo della "La Margherita con Rutelli", a cura del Gruppo Consiliare della Margherita del Comune di Reggio. Corso Garibaldi, Lungomare Falcomatà.

ore 19.00: comizio di chiusura campagna elettorale. Piazza Camagna.

ore 22.00: Ritrovo con simpatizzanti e sostenitori. Caffè Sireneuse, Lungomare Falcomatà.

 

 

Articolo precedenteArticolo successivo

Non ci sono commenti