Contro il Devolution Day, una coccarda tricolore

Oltre 800 presenze all'Auditorium Calipari

Reggio Calabria 24/09/2005

Finalmente dopo anni di mistificazioni e i continui vilipendi della Lega Nord, oggi Berlusconi ci restituisce il tricolore, tenuto in ostaggio da bandiere e tentativi di feed back, politico - sportivo.

Per questo abbiamo deciso di distribuire la coccarda tricolore, perché la devolution suggerita dalla Lega Nord al centro-destra di Berlusconi, è contro tutta l’Italia, in particolare del Mezzogiorno e tutte aree deboli del Paese, anche quelle del Nord.

Noi abbiamo a cuore lo sviluppo di un sistema Italia competitivo e a una nazione che si basi su interessi generali, e non di una parte o peggio ancora di singoli individui.

Non possiamo dimenticare il comportamento dei Ministri della Lega, al momento del giuramento di fronte al Presidente della Repubblica, con il fazzoletto padano in bella vista nella tasca della giacca, un gesto di cattivo gusto che non è passato inosservato.

La nostra iniziativa, vuole essere da stimolo per altri momenti analoghi da organizzare in altre città d’Italia, proprio per manifestare il reale disappunto contro una Devolution che interessa molto poco ai cittadini italiani, alle prese con altri ben più seri problemi.

Demetrio Naccari Carlizzi

Questa notizia è stata ripresa da [Yahoo! Italia Notizie]

 

 

Articolo precedenteArticolo successivo

Non ci sono commenti