RC. Il PD replica al PdL: volgarità da macchina del fango

Dal Pdl volgarità e calunnie

pubblicato su [zoomsud.it]

La campagna diffamatoria e calunniatrice organizzata dal PdL nei confronti di Giuseppe Falcomatà e Demetrio Naccari Carlizzi dimostra, ancora una volta, il livello basso e volgare nel quale la destra tenta di ricacciare la vicenda politica cittadina e regionale.

Il disegno chiaro ed oramai scoperto è quello di alzare polveroni, attraverso una consolidata tecnica manipolatoria, per nascondere responsabilità sempre più evidenti circa lo sfascio morale ed amministrativo nel quale hanno ridotto Reggio e la Calabria.

Ci vediamo costretti, nostro malgrado, a ribadire alcuni concetti. Lo facciamo esclusivamente per rispetto dei cittadini e della verità.

Da un lato ci sono arresti, confische, rinvii a giudizio, avvisi di garanzia, deposizioni di inquirenti, testimonianze di pentiti.

Dall’altro il nulla e le calunnie del PDL.

Il nulla, perché i nostri esponenti non sono nemmeno sfiorati da alcunché, eccezion fatta per la solita rodata macchina del fango. Ed ovviamente, per quanto li riguarda, si tuteleranno nelle sedi competenti.

Reggio vuole ed ha bisogno della verità, sul Bilancio e la sua voragine, sulle infiltrazioni della ‘ndrangheta, su un decennio amministrativo caratterizzato da sprechi e clientele.

Non pensi, nessuno, che ci faremo intimidire. Il Partito Democratico ed i suoi rappresentanti istituzionali si sentono sempre più impegnati a continuare la battaglia per il riscatto e la rinascita di Reggio

Partito Democratico Reggino

 

 

Articolo precedenteArticolo successivo

Non ci sono commenti