Naccari replica a Mancini
Appostamento delle previsioni di entrata è compito del dirigente
Redazione
Reggio Calabria. L’appostamento delle previsioni di entrata è, come tutti sanno tranne Mancini, compito del dirigente del competente settore al quale il dipartimento bilancio richiede formalmente le previsioni di entrata ogni anno.
Le stesse variano di anno in anno. Nel 2008 la Regione ha incrementato notevolmente le entrate per la tassa automobilistica a causa dei numerosi accertamenti notificati ai contribuenti. Mancini sostiene che io abbia
sopravvalutato le entrate rectius che ai tributi lo abbiano fatto per la tassa automobilistica.
Non conosce le attività del dipartimento che dicono diriga. Certo è singolare che la nuova mano del mago Mancini, lesto con la destra quanto con la sinistra, possa permettersi di porre rimedio ad una situazione che egli stesso definisce come critica rimuovendo il dirigente dei tributi non per nominarne uno più capace ma lasciando il settore senza responsabile titolare e affidandone la cura ad interim al direttore generale che ha già gravosi compiti da disimpegnare.
Purtroppo Mancini come sempre si contraddice da solo. Da “privato cittadino” sono contro le truffe, noto che Mancini le difende ma saranno questi evidentemente gli ordini di scuderia, peccato che ad eseguirli sia Mancini.
Articolo precedente | Articolo successivo