L'Assessore Regionale Demetrio Naccari Carlizzi replica al sindaco di Reggio Calabria

Il candidato del PDL fa confusione

"E' ormai tramontata ogni speranza di esportare il modello fashion alla Regione, Scopelliti da’ i numeri e le pagelle a tutti.

Dimentica che proprio lui, ex presidente del Consiglio regionale ed ex assessore alla formazione e al lavoro della giunta Chiaravalloti, è il passato da cambiare della Regione.

Apprendo che in una dichiarazione,  a margine dei lavori del coordinamento regionale della PDL, dispiaciuto della saggia decisione del PD di rinunciare a primarie tardive, parla del fallimento di una generazione che va da Loiero, a Bova, a me passando per Adamo.

Tralasciamo il giudizio di merito che sarebbe di parte su persone che hanno rappresentato ai massimi livelli la nostra Calabria. Sono stupito perchè alla Facoltà di Economia, nei diversi lustri in cui si è impegnato per conseguire il diploma di laurea, avrebbe dovuto imparare che quella generazione, se misurata convenzionalmente in 25 anni, appartiene a lui prima che a me dal momento che lui è nato prima.

E’ evidente lo stato confusionale. Non capita raramente, come quando confonde i debiti del Comune di Reggio che ha prodotto con i crediti, le bacchettate dei giudici contabili con delle lusinghe, le badanti polacche che il giovedì passeggiano con frotte di turiste scandinave e la mafia con l’antimafia, i meriti degli altri con quelli propri".

 

 

Articolo precedenteArticolo successivo

Non ci sono commenti