Accreditamenti strutture sanitarie private

Nota del PD regionale

L’ufficio stampa del Gruppo Regionale del Partito Democratico, con riferimento alla questione relativa agli accreditamenti di strutture sanitarie private, ribadisce: nel rispetto del regolamento del Consiglio Regionale,  che anche il Presidente Scopelliti è tenuto ad osservare, il gruppo stesso è ancora in attesa di una risposta scritta alle domande poste in materia con l’interrogazione presentata il 24 gennaio u.s.

Allorchè chi di dovere si degnerà di rispondere alla suddetta interrogazione, il gruppo regionale del PD farà le proprie valutazioni ed osservazioni sia di natura politica che amministrativa ed assumerà le conseguenti iniziative.

Con l’occasione il gruppo del Partito Democratico anticipa che all’inizio della seduta del Consiglio del prossimo 31 gennaio chiederà, a norma di regolamento, al Presidente On. Francesco Talarico di adoperarsi affinchè alla predetta interrogazione sia data sollecita risposta.

Il gruppo del PD, infine, esprime piena solidarietà all’ex collega On. Demetrio Naccari Carlizzi che è oggetto di attacchi personali privi di stile e di sostanza politico-amministrativa in quanto lo stesso On. Naccari Carlizzi ha avuto modo di chiarire, con dovizia di argomentazioni tecniche, la sua lineare gestione dell’Assessorato al Bilancio della Regione Calabria nel corso della precedente legislatura.

 

 

Articolo precedenteArticolo successivo

Non ci sono commenti