Coordinamento Provinciale PD
Disgustosi gli attacchi a Naccari
Redazione
Reggio Calabria 15 maggio 2011 – Le provocazioni e gli insulti di Dirigenti del PDL e di rappresentanti della Giunta e del Consiglio regionale nei confronti dell’Avv. Demetrio Naccari Carlizzi generano un oggettivo disgusto.
Alle sollecitazioni e alle richieste di chiarezza provenienti dai nostri rappresentanti hanno fatto seguito poche risposte e tante provocazioni.
In questi mesi solo l’azione del PD e dei suoi rappresentanti ha messo la città a conoscenza di fatti gravissimi, che danno conto della sua grave crisi economica e dell’insolvenza del Comune.
E mentre le ragioni di questa crisi rimandano a domande alle quali il PDL non vuole, o forse non può, rispondere, continuiamo ad ascoltare una vuota sequela di calunnie, nel tentativo disperato di continuare ad ingannare la città.
Calunnie che giungono a coinvolgere anche Italo Falcomatà, la cui onestà può essere di esempio proprio a coloro i quali oggi tentano indegnamente di sporcarne la memoria.
IL PD continuerà ad invocare e richiedere chiarezza, sino a quando i tanti interrogativi posti su troppe vicende oscure, che rimandano ad un malaffare insopportabile, non avranno ricevuto una risposta vera ed accettabile.
Sino ad allora non saranno gli insulti che distoglieranno il nostro sguardo dalla città, dal suo bisogno di verità, dalla sua crisi e da coloro che l’hanno provocata.
Reggio Calabria, 15 maggio 2011
Coordinamento Provinciale PD
Articolo precedente | Articolo successivo