Conferenza stampa di Demetrio Naccari, venerdì lancia la campagna elettorale

Il 26 febbraio ore 17.30 Auditorium Lucianum l'evento

"Facciamo parlare i fatti: vogliamo dare ai cittadini la possibilità di valutare il lavoro che abbiamo fatto": esordisce così Demetrio Naccari che ha presentato l'evento che aprirà la campagna elettorale. L'appuntamento è alle ore 17:30 di venerdì 26 presso l'auditorium Lucianum di Reggio Calabria.

"Presenterò la mia candidatura con un focus sulle cose fatte, perchè per un ente che può apparire distante come una Regione è difficile capire cosa si è fatto e come lo si è fatto perchè, a differenza - ad esempio - di un Comune che amministra la Città nel quotidiano, ed è quindi facilmente riscontrabile se la città è sporca o pulita, ordinata o caotica, invece la Regione assume provvedimenti di strategia e pianificazione a lungo termine di cui è difficile avere un riscontro nel quotidiano".

L'Assessore Regionale ai trasporti ha lanciato delle anticipazioni su nuovi provvedimenti che la Giunta prenderà nei prossimi giorni, a partire dall'approvazione del bilancio di dopodomani in cui sono previsti nuovi interventi importanti: "Stiamo facendo un grande lavoro per le OMECA, per i nuovi treni, per un nuovo sistema informativo di mobilità Regionale oltre alle tantissime cose che abbiamo già fatto e soprattutto la riforma della comunità montana, i finanziamenti per le attività culturali, tantissime importanti misure di sostegno del settore agroalimentare che pongono la Regione all'avanguardia a livello nazionale, nuove forma a favore dell'equità generazionale in cui la Calabria è battistrada a livello internazionale, e infine anche nuove norme in materia del trasporto pubblico locale. Inoltre c'è in ballo la possibilità di un nuovo ospedale a Reggio Calabria, sempre tramite l'azienda ospedaliera reggina, oltre alla questione relativa ai trasporti e alle Ferrovie della Calabria. Non era vero che sarebbero stati tagliati 12 treni. Ne saranno tagliati 4, e la Regione provvederà a sostituire le due 'antenne' a sud di Lamezia Terme, verso Reggio sulla Tirrenica e sulla Jonica".

L'appuntamento è quindi per venerdì 26 all'auditorium Lucianum di Reggio Calabria alle ore 17:30, per un incontro in cui Naccari non solo vuole presentare la propria candidatura ma mira anche a informare l'opinione pubblica rispetto a ciò che è stato fatto negli ultimi tempi dalla Regione.

 

Invito contano fatti

Pubblicato il 24/02/2010

 

Articolo precedenteArticolo successivo

Non ci sono commenti