L'Assessore Demetrio Naccari Carlizzi incontra le OO.SS. delle OMECA

Le segreterie provinciali a colloquio con l'Assessore Reg. ai Trasporti

In data 04 maggio 2009, le segreterie provinciali di FIUM-CGIL, FISMIC, UILM, FIM-CISL, UILM-UIL, unitamente alla R.S.U. ANSALDOBREDA di Reggio Calabria, hanno avuto un incontro con l’Assessore Regionale ai Trasporti, on. Demetrio Naccari Carlizzi ed il dott. Giuseppe Lo Feudo, Direttore delle Ferrovie della Calabria.

La discussione tra le parti ha avuto come obiettivo quello di esplicitare alcuni chiarimenti in ordine alla volontà dell’Assessorato Regionale ai Trasporti di procedere a migliorare il servizio regionale su rotaie mediante l’acquisto di nuovi veicoli, coinvolgendo in questo processo di miglioramento le OMECA di Reggio Calabria, azienda facente capo al Gruppo Ansaldo Breda che da quasi cinquanta anni opera nel settore con risultati soddisfacenti in termini di professionalità e qualità.

A fine lavori la delegazione sindacale ha rivolto all’Assessore Demetrio Naccari Carlizzi ed al dott. Giuseppe Lo Feudo l’invito a visitare lo stabilimento di Torrelupo, al fine di constatare l’alta professionalità del sito che già da tempo realizza tipologie di prodotto che potrebbero sposare le esigenze tecniche necessarie a rinnovare il parco veicoli presente sul territorio.

 

 

Articolo precedenteArticolo successivo

Non ci sono commenti