Iniziative Margherita Day
Mobilitazione di tutti i volontari e sostenitori per il Margherita Day
Redazione
Distribuzione dei materiali elettorali, incontri, dibattiti e confronti in tutta la città di Reggio Calabria, in occasione del Margherita Day, organizzato nell'ultimo giorno utile di campagna elettorale per il rinnovo dell'Amministrazione Provinciale. Nelle circoscrizioni cittadine, i candidati nei vari collegi hanno incontrato i cittadini nei principali ritrovi, dai mercati alle scuole, mentre alle 11.30, Demetrio Naccari, insieme ad un nutrito gruppo di consiglieri circoscrizionali, di vari gruppi del centro-sinistra, ha dato il via alla prima fase di lavoro politico, in vista della costituzione del partito Democratico. Una fase di studio che prevederà una serie di iniziative seminariali con i più importanti esponenti dell'Ulivo, tra cui Veltroni, Bobbio, Letta, Lanzillotta, Bindi, Gentiloni e altri.
Nel pomeriggio i volontari della Margherita con Rutelli, hanno distribuito mazzetti di margherite lungo il Corso Garibaldi, in attesa del comizio conclusivo di Demetrio Naccari, a piazza Camagna.
La giornata si è poi conclusa con un momento di svago e di incontro, in un locale sul lungomare cittadino, l'occasione è servita anche per rilassarsi dopo un lungo mese di campagna elettorale.
Galleria fotografica: Iniziative Margherita Day
Articolo precedente | Articolo successivo