Un forte Pd per costruire una reale alternativa di cambiamento in Calabria

Sono già numerose le prime adesioni

Il presidente della Provincia di Cosenza, Mario Oliverio, ha promosso per il 3 novembre, a Lamezia Terme, un incontro sul tema "Un forte Pd per costruire una reale alternativa di cambiamento in Calabria". "Numerose - è scritto in una nota - sono già le prime adesioni e le personalità che hanno inteso rispondere positivamente all'invito del presidente Oliverio.

Tra di esse spiccano i nomi dei consiglieri regionali Censore, De Gaetano, Ciconte, Franchino, Guccione, Battaglia; il presidente della Provincia di Vibo Valentia, De Nisi; il sindaco di Crotone, Vallone, ed i parlamentari Laratta, Oliverio, Minniti, Marini.

E ancora: Pasqualino Mancuso, Bruno Villella, Nicola Belcastro, Franco De Luca, Demetrio Naccari Carlizzi, Ernesto Magorno, Nico Stumpo, Pino Morabito, Armando Cirillo e Girolamo De Maria".

L'iniziativa, prosegue la nota, "é finalizzata alla costruzione di una fase di dialogo e di confronto tra le varie componenti che operano nella società calabrese per dare vita ad un Pd capace di proporsi come punto di riferimento in questo particolare momento della vita economica e sociale della nostra regione, fortemente segnata dalla crisi drammatica che investe vasti settori della nostra società e per mettere in campo un progetto positivo, credibile e forte intorno al quale mobilitare un vasto schieramento di energie sociali culturali, economiche, sociali e del mondo del volontariato".

Pubbliato su [Telereggio] il 22-10-2011


 

 

Articolo precedenteArticolo successivo

Non ci sono commenti