Sondaggio sul consenso degli amministratori locali

Scopelliti al penultimo posto dei sindaci d’Italia

“Che la città andasse male è un fatto notorio, anche se nelle scorse settimane abbiamo letto giudizi e commenti positivi formulati da personalità delle più variegate, ma se nel sondaggio pubblicato dal Sole 24 ore del 12 dicembre 2005, il Sindaco Scopelliti, raccoglie un giudizio così negativo da parte della popolazione, un motivo ci sarà.

Fosse all’inizio del mandato, si poteva anche comprendere, magari, una cattiva interpretazione delle riforme da parte dei cittadini, ma ora questi dati sono abbastanza eloquenti.

Nella speciale classifica, Scopelliti è allo 0.1 punti dall’ultimo posto della classifica di amministratori, penultimo Sindaco d’Italia come gradimento.

Questo vuole dire che il governo della città di Reggio è fallimentare, parlano i fatti la gente di Reggio sta capendo che tutte le feste e festicciole, che riteniamo utili il alcune circostanze, non sono l’unica soluzione per il benessere delle famiglie e dei cittadini.

Nel nostro lavoro quotidiano ci siamo sempre interrogati futuro di Reggio, il problema attuale rimane legato proprio a questo, la popolazione chiede di essere rappresentata con un idea chiara di città, con investimenti che producano un benessere collettivo e che non siamo solo sperpero e creazione di ulteriore precariato per i giovani della nostra città.

Il governo è una cosa seria e i cittadini di Reggio lo hanno percepito”.

Gruppo Consiliare
La Margherita – Uniti nell’Ulivo
Comune di Reggio Calabria

 

 

Articolo precedenteArticolo successivo

Non ci sono commenti