L'Assessore regionale Demetrio Naccari Carlizzi precisa

Reggio inclusa nei Fas

"Meraviglia che l’on. Gentile, consigliere regionale attento e tra i più esperti, senza accertarsi, commenti una bufala, una notizia inesistente e addirittura offensiva come quella inventata da Scopelliti di una presunta esclusione di Reggio Calabria dai fondi per le metropolitane.

Imparerà a conoscere meglio il suo candidato Presidente alle Regionali, intanto sappia che Reggio Calabria è stata inclusa e non esclusa da tali investimenti e che i ritardi dell’Amministrazione Comunale sono voluti da Scopelliti che, per non dare atto alla Regione della linea di equità e operatività e impedirci di appaltare l’opera prima delle elezioni, sta orchestrando in queste ore una gazzarra indecorosa.

Invito il sindaco ad avere un sussulto di decorso o almeno a farselo prestare.

Peraltro, se continuerà a inventarsi fatti, farò valutare le sue dichiarazioni per capire se sono soltanto affermazioni assurde e puerili oppure configurano, ben oltre la dialettica politica, una lesione della mia immagine  di amministratore, attento da sempre ai bisogni della gente e non agli interessi di parte.
 

Demetrio Naccari Carlizzi

 

 

Articolo precedenteArticolo successivo

Non ci sono commenti