Appello al voto

I circoli della Margherita appoggiano il candidato Naccari

Noi Circoli della Margherita operanti sul territorio della città di Reggio Calabria sentiamo il dovere di intervenire e spiegare agli elettori quali sono le nostre valutazioni sulla campagna elettorale in corso.

In questi anni la nostra città è stata sottoposta a un processo di declino ed emarginazione senza precedenti.

Poche voci all’interno del nostro partito si sono opposte e una piu’ di tutte: Demetrio Naccari.

L’attuale amministrazione comunale è stata addirittura incapace di continuare il cammino di crescita intrapreso dalle giunte di centrosinistra.
Questi anni sono stati spesi da Demetrio Naccari a difendere Reggio in Consiglio Comunale: senza esitazione e senza tregua.

Per questo siamo con lui in questo momento decisivo per Reggio. Ringraziamo i consiglieri comunali di RC che hanno scelto di sostenerlo. Hanno testimoniato con il loro gesto di saper anteporre gli interessi cittadini a quelli persone.

Non possiamo permettere che la nostra città non sia rappresentata in Consiglio Regionale o peggio che sia rappresentata da coloro che hanno saputo solo assumere i propri parenti come collaboratori.

Quali sono le proposte di costoro? Cosa hanno fatto di concreto per Reggio? Il loro silenzio è la prova di quanto affermiamo.

L’elezione al Consiglio Regionale di Demetrio Naccari sarà un salutare scossone per Reggio. Perciò invitiamo:

  • coloro che hanno a cuore Reggio,
  • coloro che pensano che la politica sia un servizio,
  • coloro che credono che i partiti non sono autobus dove basta acquistare un biglietto dal tabaccaio per salire, a votare il 3 e 4 aprile 2005:                                           
Demetrio Naccari

I Circoli:

Gallina ; Donne e società; Reggio Duomo; Reggio Futura; Ravagnese; Sbarre; Giustizia; Omnibus; Città di Domani; Alba Nuova; Pubblico Impiego; Condera Reggio Campi; Magna Grecia; Tremulini; Ortì.

 

 

Articolo precedenteArticolo successivo

Non ci sono commenti