Naccari su proroga commissariamento a RC

Vogliamo protestare assieme al NCD! Ma ci dicano contro chi

Il  ritorno al voto a maggio per il rinnovo del Consiglio comunale di Reggio Calabria è stato impedito dal Ministro dell’Interno Angelino Alfano che addirittura ha proposto al Consiglio dei Ministri una seduta straordinaria ed urgente per determinarsi su questo punto.

Ora raccogliamo l’invito dei rappresentanti del Nuovo Centro Destra al confronto e a indire insieme una manifestazione di protesta. L'unico problema è' decidere verso chi indirizzare una decisa e vibrante protesta. Contro chi ha la responsabilità di aver ritenuto necessaria una proroga del commissariamento, dunque il Ministro Alfano, segretario nazionale del Ncd, oppure contro chi ha determinato lo scioglimentro ed il dissesto cioè Scopelliti e Arena.

Sono loro, stando alle sentenze dei tribunali, del Tar e della Corte dei Conti, ad essere stati gli autori di questo sfascio. Rimaniamo in attesa di conoscere le determinazioni degli esponenti di Ncd per organizzare subito insieme un'iniziativa finalmente unitaria di tutte le forze politiche reggine.

Ci dicano quindi contro chi dobbiamo protestare: contro Alfano o contro Scopelliti e Arena?

Demetrio Naccari Carlizzi
Consigliere regionale del PD

 

 

Articolo precedenteArticolo successivo

Non ci sono commenti