Naccari: opere Università merito giunta regionale precedente

quella attuale ne finanzi altre

Il dirigente nazionale del partito democratico, Demetrio Naccari Carlizzi, interviene sull’inaugurazione dei nuovi servizi avvenuta ieri all’Università mediterranea, e che consistono in una moderna palestra, un’area di socializzazione, una sala multimediale e una di ristoro. Demetrio Naccari sottolinea come tali realizzazioni siano state finanziate negli anni 2008/2009, e quindi dalla giunta Loiero, di cui lo stesso dirigente nazionale del Pd faceva parte come Assessore al Bilancio .

Naccari loda l’ateneo reggino per aver realizzato le opere in tempi ristretti, sopperendo insieme alle ditte ai ritardi nei pagamenti prodotti dalla Regione, ed evidenzia i nuovi obiettivi della Mediterranea, ovvero il completamento dell’impianto sportivo e la realizzazione della casa dello studente, donata all’università dalla precedente Giunta.

Da qui l’invito all’attuale giunta regionale, guidata dal governatore Giuseppe Scopelliti, a finanziare l’impianto sportivo di ateneo preannunciato dal Magnifico Rettore Massimo Giovannini. “Ci si attende in sostanza – afferma Naccari- che la nuova gestione regionale metta il proprio timbro non solo sull’inaugurazione ma anche sul finanziamento e l’ideazione di altre opere per gli studenti, a cominciare dall’invocato impianto sportivo.”

“E’ nel rispetto delle cronistorie e del lavoro di tutti – conclude il dirigente reggino del pd nazionale- che si può innestare una virtuosa dinamica di interventi tra amministratori, restituendo valore e trasparenza al lavoro delle amministrazioni pubbliche.”

Questo articolo è stato pubblicato su [Telereggio]

 

 

Articolo precedenteArticolo successivo

Non ci sono commenti