Seminario: Una Calabria diversa è possibile
Agenda delle priorità
Redazione
Reggio Calabria, 20/01/2006
Giovedì 26 gennaio, alle ore 16.00, presso l’aula Giuditta Levato, del Consiglio Regionale della Calabria a Reggio, si è tenuto il primo di futuri appuntamenti seminariali dal titolo: “Una Calabria diversa è possibile, l’agenda delle priorità”.
L’incontro è stato promosso dai consiglieri regionali del gruppo della Margherita, Mario Maiolo (Pres. Commissione regionale piano di sviluppo), Demetrio Naccari Carlizzi (Pres. Commissione regionale, Bilancio e Programmazione Economica), da Franco Laratta (v.ce segretario vicario regionale della Margherita) e Peppe Mazzotta (v.ce segretario regionale della Margherita).
Nel corso dell’incontro, aperto a contributi esterni, sono intervenuti, fra gli altri, Antonino Marcianò (Presidente Regionale della Confesercenti) e Pietro Molinaro ( Presidente regionale Coldiretti Calabria).
Ha coordinato i lavori Vittorio Zito (Sviluppo Italia Calabria). Mentre le conclusioni sono state affidate alla prof.ssa Linda Lanzillotta (responsabile nazionale, Innovazione e Sviluppo della Margherita).
Pensiero comune di tutti gli interventi, è stato la necessità di puntare ad un nuovo e necessario sviluppo di un moderno assetto amministrativo, soprattutto nella guida politica della Regione Calabria.
La priorità maggiore rimane quella di non deludere le aspettative di tutti quei calabresi che lo scorso aprile 2005, hanno deciso di voltare pagina, affidando al centrosinistra la guida della Regione.
Rispetto all'appello di Loiero, lanciato in campagna elettorale, da noi pienamente condiviso, rimaniamo attenti e proiettati nel manterene quelle aspettative positive dei calabresi.
Siamo fermamente convinti della necessità di quel progetto di cambiamento che ancora però stenta a decollare.
Di seguito troverete la rassegna stampa dell'iniziativa e le slides originali che sono state proiettate.
Slides Seminario 26
Pubblicato il 31/01/2006
Agenda calabria II
Pubblicato il 31/01/2006
Agenda priorita II
Pubblicato il 27/01/2006
Agenda priorita I
Pubblicato il 27/01/2006
Articolo precedente | Articolo successivo